Per l’azienda, questa esperienza è stata la conferma che il lavoro fatto sul fronte dell’innovazione, della ricerca e dello sviluppo di nuovi modelli, sia la risposta alla richiesta di un mercato che va sempre più crescendo e differenziandosi, con risultati costantemente supportati dall’elevata esperienza e dal forte background della famiglia Grampassi che ha segnato lo sviluppo dell’intero settore del beverage dispenser.
Particolarmente apprezzate le novità che hanno mostrato di saper interpretare al meglio le esigenze di semplificare le operatività quotidiane, tenendo conto anche di spazi sempre più contenuti, mantenendo sempre alti gli standard di efficienza e riduzione dei consumi.
“Avevamo molte aspettative e molta curiosità – il commento dell’AD Monica Grampassi – :conosciamo bene il settore, ma per Egram si è trattato comunque di un debutto, con tutte le incognite che questo può implicare. Le risposte e l’interesse che abbiamo raccolto sono stati sorprendenti: un grande stimolo per proseguire su questa lunga strada e continuare a innovare un mercato che richiede con forza risposte ad esigenze sempre nuove”